Il talento di Giovanni Ricciardella

Testi Enrica Guariento

CLIC > Slideshow     DOPPIO CLIC > Zoom


Due grandi soddisfazioni per il ristorante Cascina Vittoria: l’arrivo del Secondo Spicchio nella Guida del Gambero Rosso sulle Pizzerie d’Italia 2018 e la partecipazione dello chef Giovanni Ricciardella al Pizza Talent Show.

“A luglio ho partecipato ai casting per il talent show” racconta Giovanni “superando una serie di prove dove ho portato tutta la mia filosofia di impasti, materie prime e farine macinate a pietra del Molino Quaglia”.

La prima edizione del talent televisivo dedicato al mondo della pizza e dei pizzaioli andrà in onda a novembre sul canale 65 e 68 del digitale terrestre, condotto dal popolare personaggio televisivo Alessandro di Pietro e, tra i giudici, il presidente dell’Associazione Pizzaioli Professionisti, Luigi Stamerra, con il compito di valutare il talento dei pizzaioli.

La pizza che proporrà Giovanni “racchiuderà tutto il mio “io” " ci spiega “rispecchierà la mia filosofia e la stagionalità dei prodotti, sarà una pizza bianca fatta con farine macinate a pietra e…” ma non vogliamo svelare altro, non ci resta che attendere la prima puntata del talent.

In bocca al lupo Giovanni! 

FUORI MAGAZINE
Iscriviti alla Newsletter e ricevi per primo le novità.

SCRIVI UN COMMENTO

Commenta questo articolo e pubblica su Facebook

Archetypon Footer Zero